Agile Venture Torino 2023

Agile everywhere?
Innovazione ad alta efficacia!

30 settembre 2023, MBC Centro di Biotecnologie Molecolari, Torino

Scopri l'evento

Agile everywhere? Innovazione ad alta efficacia!

Darwin già lo sapeva: l'adattabilità è un approccio vincente per tutti gli organismi!

Un secolo e mezzo più tardi l'agilità celebra la capacità di adattarsi: è diventata mainstream nel mondo del software, ha pervaso il business, si sta diffondendo alla gestione del personale, all'hardware, all'education, all'industria... persino al mondo delle costruzioni! Cosa ne sarà domani?

All'Agile Venture Torino #TAC23, racconteremo storie vere di chi ha saputo rinnovarsi per innovare. Esploreremo l'evoluzione dell'agilità, un viaggio attraverso le tappe che dallo sviluppo software ci porta ai più diversi ambiti dell'esperienza umana ed industriale. Come sempre all'insegna della concretezza e della creazione di valore per gli utilizzatori finali.

Informazioni generali

Agile Venture Torino #TAC23 è la seconda edizione nel capoluogo piemontese della conferenza gratuita dedicata ai metodi agili per lo sviluppo e la gestione delle iniziative software e non.

La conferenza si rivolge a imprenditori, startupper, manager, product leader, professionisti IT, coach o semplici appassionati di agilità che hanno conoscenze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a questi temi.

Agile Venture Torino #TAC23 è un evento interamente no profit, organizzato dai volontari di Agile Community Torino in collaborazione con l'Italian Agile Movement (IAM)

Dove

MBC Centro di Biotecnologie Molecolari, Via Nizza 52, 10126, Torino

Quando

Sabato 30 settembre 2023

Costo

La conferenza è gratuita

Organizzatori

L'evento è organizzato dall'Agile Community Torino in collaborazione con Italian Agile Movement

Hanno contribuito ad organizzare la conferenza: